Pane e Grissini

Con le nostre farine un amico fornaio realizza per noi alcuni prodotti sani, rustici e croccanti. La produzione del pane di segale fa parte delle tradizioni più antiche del nostro territorio, noi lo proponiamo nella versione classica croccante. Offriamo inoltre i grissini alla segale, al mais, al grano saraceno e integrali con olio extravergine 100% italiano. Per i più golosi abbiamo ideato dei grissini più piccoli, ideali come snack: i “Boscaioli” con farina di mais e funghi porcini, i “Grosini” con grano saraceno e Pesteda e i “Polentini” con farina di mais, saraceno, formaggio Casera DOP e Parmigiano Reggiano DOP.


We have used our flours to make a range of rustic and crispy, crunchy baked goods. Rye bread (Pane di Segale) is one of the most ancient products of our territory, we offer it in a crispy version. We also offer breadsticks made with rye, maize or buckwheat with 100% italian Extra Virgin Olive Oil. The gourmands among you can feast on our “Boscaioli”, made with maize flour and porcini mushrooms, “Grosini” with buckwheat and “Pesteda” (a special seasoning made with local herbs and salt) and “Polentini”: maize flour, buckwheat, Casera dop cheese and Parmigiano Reggiano dop.


Pane alla Segale Croccante

 
SACCHETTO TRASP. DA 150g
un tempo si usava infilare le Brazadelle (ciambelle) di segale in lunghe pertiche e le si lasciava essiccare appese nelle cucine all'asciutto ed al riparo dagli animali domestici, per poi consumarle sbriciolate nelle zuppe o come accompagnamento ai salumi. Oggi vengono prodotte con il 47% di farina integrale di segale macinata a pietra e farina di grano tenero, senza l'aggiunta di grassi. Per comodità di utilizzo, una volta cotte, le tagliamo a spicchi e le lasciamo essiccare nel forno spento, pronte da gustare con affettati, con formaggio fuso, con la nostra crema di funghi o semplicemente con una zuppa di legumi, cereali e verdure.


Grissini al Mais

 
SACCHETTO TRASP. DA 130g - 1000g
Fatti a mano con il 33% della nostra farina fioretto di granoturco e farina di grano tenero, senza l'aggiunta di grassi, hanno un sapore delicato ed una consistenza friabile. Sono un ideale accompagnamento a salumi e formaggi.


Grissini alla Segale

 
SACCHETTO TRASP. DA 130g - 1000g
Fatti a mano con il 52% della nostra farina integrale di segale miscelata con farina di grano tenero senza l'aggiunta di grassi, rappresentano una variante alla tradizionale ciambella di segale valtellinese. Particolarmente croccanti sono l'ideale accompagnamento a salumi grassi e formaggi a pasta molle; eccezionali anche con il cioccolato fondente.


Grissini al Grano Saraceno

 
SACCHETTO TRASP. DA 130g - 1000g
Fatti a mano con il 33% della nostra farina di grano saraceno e farina di grano tenero, senza l'aggiunta di grassi. La farina di grano saraceno conferisce al prodotto un sapore gradevolmente amarognolo si abbinano volentieri a salumi grassi e formaggi saporiti, ottimi nelle zuppe.


Grissini "Polentini"

 
SACCHETTO TRASP. DA 100g - 1000g
Prodotti con farina di grano tenero, farina fioretto di mais (25%), farina di grano saraceno (8%), formaggio Parmigiano Reggiano Dop (3%) e formaggio Valtellina Casera Dop stagionato (2%), sono un ottimo snack per ogni momento della giornata, accompagnano volentieri un aperitivo.


Grissini "Grosini"

 
SACCHETTO TRASP. DA 100g - 1000g
Prodotti con farina di grano tenero, farina di grano saraceno (31%), e pesteda(1%), un antico insaporitore valtellinese, sono un ottimo snack per ogni momento della giornata, accompagnano volentieri un aperitivo, si differenziano per il loro gusto pepato


Grissini "Boscaioli"

 
SACCHETTO TRASP. DA 100g
Prodotti con farina di grano tenero, farina fioretto di mais (30%) e funghi porcini secchi (2,2%) sono un ottimo snack per ogni momento della giornata, accompagnano volentieri un aperitivo.

 

biscotti

 

SALA CEREALI S.r.l.
Viale dello Stadio, 24
23100 - SONDRIO
C.F. P.IVA IT00571990142
Reg. Imp. Sondrio CCIA SO REA n 4075
Capitale Sociale € 10.400,00 int versato
Informativa privacy cookie

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio
(+39) 0342 21.40.68
Negozio 
(+39) 0342 57.18.28
  (+39) 0342 21.06.36
   Seguici su facebook
   Seguici su instagram